martedì 30 marzo 2010

Fashion Blogger?!





Hi to everyone guys,
today i want make a usual post/outfit, and i put in no one photo of mine, becouse i would like to treat with you about a "topic" that it has me enough stricken in the last days.
Last weeks some people have put in discussione the role of US FASHION BLOGGERS (criticizing without great motivations) saying that we  don't know how to speak of fashion, we don't know anything about it, that the only thing that we do is only take a pictures about our style, and that we not write so good in italian.
Obiously  I DON'T AGREE, and remain more and more' convinced of my idea, that the FASHION is made from who wears it, and from who dares put on in discussion, to study a book about "Story of costum" or "Psichology of attire" I would say that all we would be able to is to do it.
But, how many people are to risk, to put on the centre of target and bottom to the criticisme?
I don't believe so many, I don't want to say that we are a little group, I hope there are many other that show this passion.
I believe that FASHION  is of EVERYBODY, I believe that whoever impassioned of fashion can write an article and say what thinks, to make to see his style and to follow other blogs, to open a proper blog of fashion I believe the passion of fashion is necessary and the desire as already says previously to risk.
What I want to tell in few words is useless like the people that just do it, becouse fashion is of everybody and each it has really streight to show for as it is with or without bases of  study of fashion without fear  to be criticized by someone whom still has less competences even if believes the opposite. NEVER GIVE UP!
xx
S.


Ciao a tutti ragazzi,
oggi non farò il solito post/outfit, e non metterò nemmeno una mia foto perchè vorrei trattare con voi di un "tema" che mi ha abbastanza colpito nei giorni scorsi.
Le scorse settimane c'è stato chi ha messo in discussione il ruolo di noi FASHION BLOGGER (criticando e basta senza grandi motivazioni) dicendo che NON sappiamo parlare di moda, non sappiamo nulla di essa, che l'unica cosa che sappiamo fare è appunto solo scattarci fotografie e postarle senza scrivere nemmeno tanto bene in ITALIANO.
Ovviamente io come tale NON SONO D'ACCORDO, e rimango sempre piu' convinta della mia idea, cioè che la moda viene fatta da chi la indossa, e da chi ha il coraggio di mettersi in discussione, di studiare un libro sulla storia del costume o sulla psicologia dell'abbigliamento direi che tutti saremmo in grado di farolo. Ma quanti e ripeto QUANTI sono in grado di mettersi in gioco, di mettersi al centro di un mirino e sotto alle critiche????
Non credo tanti, e con questo non voglio dire che siamo una nicchia anzi, spero ce ne siano molti altri che come noi mostrano al mondo del web questa passione che ci accomuna...
Credo che la moda sia di TUTTI, credo che chiunque appassionato di moda possa aprire il SUO blog e dire ciò che pensa, fare vedere il suo stile e seguire/essere seguito da chi la pensa come lui, per aprire un proprio blog di moda credo sia necessario la PASSIONE per la moda stessa in primis e la voglia come già detto precedentemente di METTERSI IN GIOCO.
Quello che voglio dire in poche parole è che non servono a nulla le critiche gratuite che stanno solo a puntare il dito e a trovare il pelo nell'uovo, la moda è di tutti e ognuno ha il proprio diritto di mostrarsi per come è con o senza basi di studio di moda senza paura di venire criticato da qualcuno che ha ancora meno competenze anche se crede il contrario. NEVER GIVE UP!
xx
S.

2 commenti:

  1. Concordo con te :), mi piace il tuo blog. Passa da me se ti và..

    Velvet Rose

    RispondiElimina
  2. grazie mille..certo passo...
    un bacio
    S.

    RispondiElimina