mercoledì 21 aprile 2010

My first competition





Hi guys,
i have some news to tell you, obiviusly is very small, but in my LITTLE WORLD is beautiful news, and today i was VERY HAPPY.
A month ago i have decided to partecipate to a contest on web of PROFASHION in collaboration with a school of Rome for Fashion Journalist called EIDOS COMMUNICATIONS, it was the firs contest to wich i partecipated to a contest on the net, so i am me said "WHY NOT?!" and i have written my article ( i permise that  i was not inspired)called " A QUALCUNO PIACE DENIM" and i have gotten 132 votes (THANK'S SO MUCH), so thanks to this votes in the second week of contest i have reached second classification OF THE WEEK, and i have wan a  scholarshio of the 500 euro for EIDOS COMMUNICATIONS in Rome, the perfume "You First" of David MayerNaman and finally a subscription to VOGUE MAGAZINE becouse i 'm placed 10^ in the final classification.
I'm very happy, even if my article has been definited sour and with an insufficient punctuation...but thanks to you that you follow me and my blog, i succeed in constantly holding also me trainer to write on my passion..
THANKS SO MUCH...
S

Ciao ragazzi,
beh direi che ho qualche novità da raccontarvi, ovviamente è molto piccola pero' nel mio PICCOLO diciamo che fa notizia, e oggi ero veramente molto felice.
Un mesetto fa ho deciso di partecipare ad un concorso di PROFASHION in collaborazione con la scuola romana EIDOS COMMUNICATIONS che forma giornalisti di moda, era il primo concorso a cui partecipavo sulla rete così mi sono detta "Perchè no?!" Così mi sono iscritta, ho scritto il mio articolo (premetto non ero moto ispirata, perchè in genere non amo dei temi presabiliti) "A QUALCUNO PIACE DENIM"dove appunto parlavo di questo tessuto che è tornato alla ribalta, e ho ottenuto 132 voti (GRAZIE MILLE A TUTTI) così grazie a questi voti la seconda settimana del concorso sono arrivata seconda alla classifica settimanale e ho vinto una borsa di studio del valore di 500 euro presso la scuola EIDOS COMMUNICATIONS di Roma per un master in giornalismo di moda, il profumo "You Firts" di David Mayer Naman e infine un abbonamento alla rivista Vogue dato che mi sono classificata 10^ nella classifica finale/generale.
Sono molto contenta, anche se il mio articolo è stato definito acerbo e con una punteggiatura insufficiente, ammetto che ho qualche pecca ma mi piacerebbe studiare giornalismo di moda proprio per imparare no??!! E sopratttto grazie a Voi che mi seguite il blog riesco a tenermi anche costantemente allenata a scrivere sulla mia passione.
UN INFINITO GRAZIE ANCORA
S.

my usual college style
T-shirt(H&M) Sweater (Bershka) Jeans (CheapMonday) NeverFull (L.V) AllStar

into my shoppingbag (books -.-)

6 commenti:

  1. Abbiamo lo stesso cellulare :P


    E comunque brava,continua cosi ;)

    RispondiElimina
  2. Che fortuna, purtroppo non ho letto il tuo articolo perchè ho scoperto ora il tuo blog, ma da come scrivi e dalla passione che ci metti deve essere stato un bel pezzo. Outfit comodo e semplice.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. grazie mille a tutte...ancora mi devono dire come fare per ritirare tutto...sto aspettand infatti...un bacione

    RispondiElimina
  4. carino il blog,ti seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina