domenica 30 maggio 2010

Inspiration


Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho gli esami imminenti...anzi imminentissimi visto che martedì ho il primo scritto di letteratura italiana e ho avuto da studiare dal 1200 a metà del secolo scorso...=(
In questa settimana ho preso il copricostume di H&M che è anche sul catalogo, nel magazine è nero ma io l' ho preso bianco, e con un abitino sempre bianco sotto riesco a utilizzarlo come vestito in una versione alla DEA GRECA =)
Appena troverò l'occasione adatta per indossarlo vedrete, intanto sono alla ricerca di sandali color arancio da poter indossare con un tubino nero, per rendere il tutto un po' piu' colorato e particolare, avete qualche idea?
Intanto ho pensato di postarvi le foto dei look che amo in assoluto in questo periodo.
Intanto tra un libro e l'altro sono riuscita anche a creare la T-shirt con il nome del blog, e venerdì andro' a ritirarla, non vedo l'ora di mostrarvela...ho tanti progetti nel cassetto...

Grazie mille a tutti voi che mi seguite

S.

[Olivia Palermo]


[Catherine Mcneil per H&M Summer 2010]

[Hannelli Mustaparta]


e ovviamente non poteva mancare una delle maison che preferisco
Dsquared2 dei gemellini Caten



io l'uomo così lo adoro, e voi? 

domenica 23 maggio 2010

Enchanted


Buona Domenica a tutti ragazzi, 
come state? 
Ieri sera ho trascorso la serata in compagnia dei miei piu' cari amici guardando anche la vittoria dell'Inter, anche se non sono interista ho fatto finta di esultare e successivamente siamo andati in centro a Reggio Emilia, dove in ogni piazza sono collocate varie mostre in occasione di "Fotografia Europea" che si tiene ogni anno nella mia città. Quest'anno le giornate inaugurali della mostra sono state dal 7 al 9 maggio, ma le esposizioni proseguiranno fino al 13 di giugno, il tema che è stato scelto è l' INCANTO, ma l'incanto che si riesce a cogliere attraverso il potente mezzo della fotografia.
Per l'occasione ho adottato un look molto semplice; T-shirt ONLY, Blazer fatto da mia mamma (e di mia mamma), Sciarpa di mio padre, Leggings H&M, Clogs presi l'estate scorsa in un mercatino, e borsa di mia mamma.
un bacio 
S.




Teatro Valli


mercoledì 19 maggio 2010

Ironic



Credo che la cosa fondamentale nella vita e in questo caso nella moda sia l'ironia e il saper divertirsi, proprio guardando le varie riviste mi sono accorta che quando mettono le foto del backstage le modelle si divertono e fanno pose e facce veramente buffe, così mi sono detta perchè no, vista anche la giornata uggiosa che è tornata (il 18 maggio)? E mi sono colorata la faccia con due righe Fuxia e ho cominciato a fare facce veramente buffe, ma che mi contraddistinguono.
Se c'è  una cosa che mi piace di me è sicuramente l'ironia che uso quotidianamente nella mia vita,mi prendo un po' in giro e ho imparato a farlo grazie ai miei mille difetti che penso contraddistinguano ogni persona, perchè nasconderli? RIDIAMOCI SU!!!!!! =P 
[Sountrack: Ironic A.Morissette]
S.
[And isn't it ironic, don't you think
A little too ironic, and yeah I really do think
]




lunedì 17 maggio 2010

I LOVE SHOPPING, BOYS & MARINS


Ciao a tutti ragazzi, 
passato un lieto week-end?
io abbastanza, se non fosse stato che come ben saprete in tutta Italia è tornato OTTOBRE o forse è arrivato prima? 
Oggi finalmente qua in Emilia ha dato una piccola tregua, e siamo riusciti a vedere il sole per qualche ora, quindi ne ho approfittato per il PRIMO GELATO della stagione, ebbene si, il primo...
Oggi mi è tornata in mente una delle ultime giornate a scuola, dove io e la mia amica Sonia abbiamo decis di creare durante la lezione di inglese una t-shirt personalizzata, difatti così è stato, ed è nata la nostra SHOPPING, BOYS & MARINS/FALCONS (gli ultimi due nomi derivano dai nostri cognomi, che è come ci chiamiamo amichevolmente).
In piu' oggi abbiamo pensato alle mete estive, e in ballo c'è Madrid (la mia preferita); Barcellona/Lloret de Mar, Cipro o Malta, voi siete già stati in questi posti? Quali consigliate?
un bacio
S.


(kefia bought in BIT @ Milan, T-shirt Made by me and my friend, sweater Pull&Bear, blue leggings Stradivarius and shoes Ked's)




lunedì 10 maggio 2010

Valentina Conte Creations


Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi di un'artista in erba Fiorentina di gioielli realizzati in FIMO cioè una plastica modellabile.
E' stata così carina da regalarne uno a me da potervi mostrare, e vi metto in oltre altre sue creazioni, questa pasta come ho già detto è modellante e permette la realizzazione di ciondoli, collane, espansioni e scatole, esistono poi diversi tipi di colorazione, dai colori base, ai glitter, granito e fluorescenti.Per informazioni e contatti o personalizzazioni potete aggiungerla su Facebook "Valentina Conte" (FI) o Fantasie di Valentina.
In piu' vi posto le foto della serata di ieri sera, sono stata in un ristorante per il compleanno di mamma insieme ai loro piu' cari amici, ho voluto adottare un look abbastanza semplice e non troppo esagerato, per cui ho idossato un gilet di Dsquared blu abbinato alla camicia crema e gonna grigia di HM, con le scarpe che riprendevano il colore della gonna e poi non si vede nelle foto ma ho aggiunto la borsetta con la bandiera inglese (che avrete sicuramente visto nei precedenti post) blu che riprendeva il colore del gilet...Che ve ne pare? e le Creazioni? Io direi a dir poco fantastiche =)
grazie S.







domenica 9 maggio 2010

Florence Calling...



Ciao ragazzi, 
ieri sera sono andata alla chiusura di un locale nel centro di Parma con mia cugina di Firenze, che bello finalmente l'ho rivista era da Natale che non ci vedavamo...Prossimamente andrò io a trovarla, Firenze è in assoluto una delle mie città preferite, fatta di storia e soprattutto di arte. Ogni anno viene effettuata la Pitti Immagine una delle piu' grandi manifestazioni a livello di moda del mondo, ancora non sono riuscita a partecipare ma spero vivamente di andare presto.E voi siete stati al Pitti Immagine? 
Per l'occasione della serata, ho voluto adottare un look molto sobrio : t-shirt (H&M), Foulard (myMum's), Gonna in pizzo (H&M), Calze in pizzo (Ori), Sandali (senzamarca) e Borsa (Guess)
Cosa ne pensate? Avevo voglia di colorarmi un po' per cui ho aggiunto come accessorio l'anello di H&M preso in settimana dello stesso colore dello smalto, subito ero indecisa con un anello sempre molto importante di pietra nera ma poi ho optato per il colorato.
Vi auguro una piacevole domenica, e un buon inizio settimana 
Un bacio a tutti
S.






black ring...




venerdì 7 maggio 2010

Per conoscermi meglio...

E' vero la moda è parte della mia vita, ma dato che un blog non è fatto solo di abiti o accessori, ma è fatto anche di storie ho pensato di creare un video con molte cose di me al di fuori, cioè me in tutto e per tutto...

Spero vi piaccia, ho deciso di mettere MONSTER di Lady Gaga come "soundtrack" perchè è una delle mie cantanti preferite al momento e perchè credo sia veramente la nuova Madonna.
Grazie mille
S.

mercoledì 5 maggio 2010

MUST HAVE S/S 2010 Tutti pazzi per...


Ciao a tutti ragazzi,
come promesso qualche giorno fa ho deciso di fare un post sulle tendenze S/S 2010,adoro questa stagione anche se a dire il vero prediligo di piu' l'inverno per vari motivi uno è sicuramente quello di poter indossare piu' cose e poter sbizzarrirsi di piu' con i capi, ma anche l'estate ha il suo punto forte infatti il colore bianco è sempre uno dei miei colori prediletti durante la stagione calda =)
Ma quali saranno le tendenze di quest'estate?
In primo luogo troviamo il color cipria (che possiamo notare in moltissime vetrine, come ad esempio ZARA E H&M) questo colore bon ton sarà immancabile nel nostro guardaroba estivo assieme al PIZZO tornato in voga, direi tutti PAZZI PER IL PIZZO quest'estate in ogni variante dall'intimo ai maxi abiti, e se ancora non li avete comprati correte subito perchè quest'anno come ho gia scritto in altri post la parola d'ordine è lo ZOCCOLO o CLOGS come volete chiamarlo, anche lui in ogni salsa dal colorato al classico marrone, dal semplice all'esagerato.
Cosa metto in borsa???? 
Pochette? ShoppingBag? No, quest'anno tutte IMBUSTATE, no no ragazzi non vi spediamo in nessun posto, quest'estate ritorna la classica borsa a BUSTA dal gusto retrò e vintage.
Dettagli? inutile dirvi che i dettagli degli accessori, e delle mani si tingono di verde Tiffany...
E ora non mi resta che dirvi......BUON SHOPPING!!!!!!!!!!!!

Ora vi mostro qualche foto scattata ieri con un abitino eseguito a mano con i ferri che ho voluto abbinare ad un vecchio blazer di motivi acquistato oramai 3 o 4 anni fa con le calze al ginocchio che avevo usato ad una sfilata, che ve ne pare? a me l'effeto devo dire che è piaciuto molto.
S.

(anello H&M, smalto deborah)


domenica 2 maggio 2010

Saturday night fever



Ciao ragazzi, 
come sta procedendo il vostro week-end del primo maggio?
Molti sicuramente saranno andati a fare una gita fuori porta, e ora cominciano anche le prime grigliate della stagione, ieri sera io l'ho passata in compagnia dei  miei amici come ogni sabato sera ovviamente, e ho scattato qualche foto per voi.
L'outfit che ho adottato è molto sobrio e allo stesso tempo ricercato grazie alla camicia (Zara) che gli da un tocco di classe, sopra alla camicia ho messo un gilet lungo sempre di Zara, shorts RoyRogers (questi erano nati come jeans qualche anno fa, ma la mia mente malata ha pensato bene di tagliarli) borsa english flag (Baixa) e infine i sandali senza marca che avete già visto in un precedente outfit.
Sono ancora alla ricerca di pantaloni military da zara ho visto qualche versione che mi piace ma cercavo qualcosa di piu', qualcuno di voi ha idee da suggerirmi?
(Prossimamente i MUST HAVE, cio' che non puo' assolutamente mancare nel guardaroba di una fashion blogger)
Un bacio a tutti
S.