venerdì 19 marzo 2010

My Creations




Hi to everyone,
today i've decided to do a post some different from the usual one, in fact I used a little bit of my spare time on one of my passions to create fashion drowings.
I premise that I haven't frequented a fashion istitute, I've learned to do them trought my mother that she has frequented a fashion istitute when she was young...
I'll not be al the level of those who attended these school, but i'd like them because they improve my imagination and i relax.
I hope you like as I'm liked to create them, they aren't very "professional" but i'm satisfied of my work...
Kiss
S.

Ciao a tutti,
oggi ho deciso di fare un post un po' diverso dal solito, infatti mi sono cimentata in uno dei miei passatempi preferiti; ovvero creare figurini... Premetto che non ho fatto una scuola di arte e sono autoditatta, ho imparato a farli grazie a mia mamma che ha frequentato una scuola di moda, non sarò certamente al livello di chi ha frequentato queste scuole, pero' mi piace farli mi stimolano la fantasia e soprattutto mi rilassano.
Spero vi piacciano come è piaciuto a me farli, non sono molto "professionali" pero' tutto sommato sono soddisfatta...
un bacio
S.




8 commenti:

  1. woooww..bellissimi...xoxo eli

    www.livinginmyshoes.com

    RispondiElimina
  2. che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    post effettivamente diverso !! MI PIACE !

    RispondiElimina
  3. =) grazie cara...si volevo fare qualcosa di diverso...un bacio

    RispondiElimina
  4. sono veramente carini.. complimenti!!
    mi piace molto il primo, con il titolo del blog e il favoloso decoro sulla spalla..
    passa da me se ti và;)
    kisses
    sinner diamond

    ti seguo;)

    RispondiElimina
  5. grazie mille caro...certo..passerò sicuramente
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Belli belli...complimenti...

    barbielaura.com e bloglovin

    RispondiElimina