mercoledì 5 maggio 2010

MUST HAVE S/S 2010 Tutti pazzi per...


Ciao a tutti ragazzi,
come promesso qualche giorno fa ho deciso di fare un post sulle tendenze S/S 2010,adoro questa stagione anche se a dire il vero prediligo di piu' l'inverno per vari motivi uno è sicuramente quello di poter indossare piu' cose e poter sbizzarrirsi di piu' con i capi, ma anche l'estate ha il suo punto forte infatti il colore bianco è sempre uno dei miei colori prediletti durante la stagione calda =)
Ma quali saranno le tendenze di quest'estate?
In primo luogo troviamo il color cipria (che possiamo notare in moltissime vetrine, come ad esempio ZARA E H&M) questo colore bon ton sarà immancabile nel nostro guardaroba estivo assieme al PIZZO tornato in voga, direi tutti PAZZI PER IL PIZZO quest'estate in ogni variante dall'intimo ai maxi abiti, e se ancora non li avete comprati correte subito perchè quest'anno come ho gia scritto in altri post la parola d'ordine è lo ZOCCOLO o CLOGS come volete chiamarlo, anche lui in ogni salsa dal colorato al classico marrone, dal semplice all'esagerato.
Cosa metto in borsa???? 
Pochette? ShoppingBag? No, quest'anno tutte IMBUSTATE, no no ragazzi non vi spediamo in nessun posto, quest'estate ritorna la classica borsa a BUSTA dal gusto retrò e vintage.
Dettagli? inutile dirvi che i dettagli degli accessori, e delle mani si tingono di verde Tiffany...
E ora non mi resta che dirvi......BUON SHOPPING!!!!!!!!!!!!

Ora vi mostro qualche foto scattata ieri con un abitino eseguito a mano con i ferri che ho voluto abbinare ad un vecchio blazer di motivi acquistato oramai 3 o 4 anni fa con le calze al ginocchio che avevo usato ad una sfilata, che ve ne pare? a me l'effeto devo dire che è piaciuto molto.
S.

(anello H&M, smalto deborah)


Nessun commento:

Posta un commento