lunedì 17 maggio 2010

I LOVE SHOPPING, BOYS & MARINS


Ciao a tutti ragazzi, 
passato un lieto week-end?
io abbastanza, se non fosse stato che come ben saprete in tutta Italia è tornato OTTOBRE o forse è arrivato prima? 
Oggi finalmente qua in Emilia ha dato una piccola tregua, e siamo riusciti a vedere il sole per qualche ora, quindi ne ho approfittato per il PRIMO GELATO della stagione, ebbene si, il primo...
Oggi mi è tornata in mente una delle ultime giornate a scuola, dove io e la mia amica Sonia abbiamo decis di creare durante la lezione di inglese una t-shirt personalizzata, difatti così è stato, ed è nata la nostra SHOPPING, BOYS & MARINS/FALCONS (gli ultimi due nomi derivano dai nostri cognomi, che è come ci chiamiamo amichevolmente).
In piu' oggi abbiamo pensato alle mete estive, e in ballo c'è Madrid (la mia preferita); Barcellona/Lloret de Mar, Cipro o Malta, voi siete già stati in questi posti? Quali consigliate?
un bacio
S.


(kefia bought in BIT @ Milan, T-shirt Made by me and my friend, sweater Pull&Bear, blue leggings Stradivarius and shoes Ked's)




8 commenti:

  1. Eh si è tornato il sole! era oraaa :)
    Wow, originale la maglietta! Bellina! :))

    RispondiElimina
  2. grazieee milleeeeeeee...si finalmente IL SOLEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. si...poi ci son molto affezionata =D

    RispondiElimina
  4. io sono stata a Barcellona questo capodanno...è stato amore a prima vista!!però tutti quelli che conosco che sono andati a lloret non ne sono rimasti entusiasti! (come souvenir abbiamo preso la maglietta I <3 BCN, per rimanere in tema!)
    un bacio stella!

    RispondiElimina
  5. si infatti io non voglio assolutamente andare a lloret...niente contro il luogo...pero' non m ispira...ora comunque sembra MALLORCA...vedremo...huhuhu bacio bella silvietta...

    RispondiElimina
  6. your blog is really cute, i like it:)

    RispondiElimina