venerdì 18 giugno 2010

The power of SHOES



Ciao a tutti ragazzi, 
il week-end è finalmente alle porte e finalmente riusciremo a rilassarci tutti chi andrà al mare, chi in montagna, chi a qualche party e chi starà a casa, ma qualunque cosa faremo avremo sicuramente con noi LORO...LE SCARPE...
Ho appena comprato un paio di sandali, e la domanda che mi sono posta è stata: " Come mai un semplice paio di scarpe riesce a risollevarmi la giornata?!" 
Dopo una settimana di corsa, chi tra documenti, chi tra libri chi tra arte, moda, cultura ecc...la cosa che riesce a metterci sempre di buon umore e che non ci tradirà mai (apparte per qualche piccolo inconveniente) sono loro, loro che se anche ci fanno male riusciamo a perdonarle sempre a fine di qualche serata LE SCARPE, basse, alte, con plateau, tacco 12, clogs, sandali e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Bene io sono qua con le mie nuove scarpe, e anche dopo una giornata del tutto storta riesco a sorridere e a scrivervi di come mi senta meglio.
E forse è vera la frase che ho letto in un negozio di scarpe nel centro di Parma "Le tue scarpette hanno poteri meravigliosi, possono portarti in qualsiasi posto al mondo..." e in questo caso possono fare anche cambiare umore, non credo sia solo questione di "shopping terapia" credo che le scarpe abbiano qualcosa di magico, ecco perchè nessuno puo' farne a meno...

un bacio 
S.




7 commenti:

  1. Ho scritto anch' io un post sulle scarpe la settimana scorsa, devono avere un qualcosa di divino..... chissà ;)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adorabile! :D



    Anna*Sheisagnie
    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte...si penso che le scarpe abbiano qualcosa di particolare/magico...
    un bacione a tutte

    RispondiElimina
  4. Bella frase!!
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro le scarpe**
    Penso che siano l'accessorio che fa la differenza *_*

    Bel blog vieni a vedere il mio:
    http://maryshowroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente comprarmene un paio!

    RispondiElimina