lunedì 21 giugno 2010

Where is SUMMER?


Buon lunedì a tutti, 
oggi è il primo giorno d'estate anzi in teoria e invece?? In tutta italia siamo sotto di dieci gradi in base alla madia del periodo, e anche qua in Emilia Romagna fa freddino.
Ieri ho trascorso la giornata insieme ai miei amici dove abbiamo tifato ITALIA ai mondiali svolti in Africa, e dopo siamo andati al cinema a vedere un film veramente molto carino: " 5 appuntamenti per farla innamorare" con i protagonisti de "Il mio grosso grasso matromonio greco".
Per la giornata OVVIAMENTE fredda e piovosa (per giugno) ho indossato una una canotta di Max Mara, leggings di H&M, con i miei nuovi stivali da pioggia leopardati che pensavo di utilizzare in autunno, e la giacchetta che avevo modificato mesi fa.
E da voi che tempo fa???
un bacio 
S.

[soundtrack del giorno Crazy for this girl- Evan and Jaron]





4 commenti:

  1. Anche qua è così..figurati che a trieste c'era pure la bora -.-

    RispondiElimina
  2. Anche qui il tempo lascia a desiderare... Magnifici gli stivali anche se ti auguro di metterli da parte molto presto dato che è estate e la pioggia ha rotto!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. tempo schifoso,che palle!Mi piace il tuo outfit da giornata casual..belli belli gli stivali leopardati!
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte...si ho optato per un outfit semplice vista la giornata e il luogo in cui andavo...un bacio a tutte

    RispondiElimina