martedì 27 luglio 2010

RODI 2010


Ciao a tutti ragazzi, 
scusate l'assenza ma sono stata una settimana a Rodi e sono tornata solo ieri mattina (con un ritardo oltretutto di 12 ore) alle 10 e mi sono fiondata subito nel mio lettino.
Le cose da raccontare di questa vacanza sono veramente troppe, ho conosciuto persone fantastice, ho vissuto emozioni uniche come penso in ogni vacanza che si rispetti, porterò sempre un po' di Rodi nel cuore.
Non ho creato dei gran outfit un po' per la mancanza del tempo e un po' perchè ho fatto una vita notturna abbastaza frenetica tra localini tipici e discoteche difatti ho optato per un abbigliamento comodo come stivali per camminare e t-shirt con gonne a vita alta.
Ora vi mostro un po' delle foto scattate sia di giorno che di notte con anche persone conosciute la e che spero di rivedere presto in questa lunga estate.
Un abbraccio e ditemi cosa ne pensate
S.










 

 

3 commenti:

  1. Che belle foto...! si vede proprio che ti sei divertita...!

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste foto!davvero carine!!
    E.
    se ti va fai un salto sul mio blog e se ti fa piacere dimmi che ne pensi!!

    http://neovecchiostile.blogspot.com

    RispondiElimina