mercoledì 28 luglio 2010

Picture of Me



Buongiorno a tutti,
ho pensato di postarvi alcune foto di me in Grecia, ieri vi ho mostrato le persone fantastiche che hanno reso questo viaggio memorabile, spero di rivederle al piu' presto...
Intanto io e la mia amica Sara stiamo già pensando al prossimo viaggio da fare con l'arrivo del fresco e le mete a cui stiamo pensando sono Dublino, Londra o Stoccolma...
Intanto ci godiamo questi ultimi mesi estivi tra Forte, Puglia e Riviera Romagnola cosa chiedere di piu'???
un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii
S.




come ho già detto ho sempre optato per dei capi comodi e versatili...
voi in genere cosa indossate in vacanza? Tacchi o scarpe comode?

2 commenti:

  1. ballerine, infradito, mocassini tutta la vita...!! per destreggiarsi tra spiaggia, piscina, ristoranti e locali sono l'ideale...!

    RispondiElimina
  2. si anche io...quest anno in grecia ho optato di piu' per infradito gioiello e stivali per la sera...non avevo una gran scelta...nelle vacanze d'agosto cerchero' di variare un po' di piu'...=D

    RispondiElimina