giovedì 5 agosto 2010

La ragazza con la valigia...


Ciao a tutti carissimi,
come procede l'estate?
Io doppo essere tornata la settimana scorsa da Rodi sono già pronta a ripartire questa volta pero' rimando nello "stivale" infatti andrò in montagna una settimana dove i miei hanno una casa, e poi giù nel "tacco" per il mare salentino, tornero' a fine mese e poi mi aspettano gli ultimi esami =(.
Oggi ho passato l'intera giornata con due mie carissime amiche e siamo andate stamani da H&M e oggi pomeriggio da Zara, Stradivarius e Pull&Bear, beh devo dire che ho trovato tantissime cose carine una delle quali è questo mega golf bianco a righe rosse che è possibile utilizzare anche come mini/maxi dress (ho gia' provato con una cinturona rossa) , un tubino nero con inserti in pizzo dalla "DISPENDIOSA" cifra di € 4.95 e oggi pomeriggio invece ho finalmente trovato i pantaloni color sabbia che cercavo...FINALMENTE...
Ragazzi visto che riparto  e non so se riuscirò a collegarmi vi auguro BUONE VACANZE e ci risentiamo a FINE AGOSTO!
Un bacione a tutti
Sara




5 commenti:

  1. molto bella la maglia

    baci
    nicoletta

    RispondiElimina
  2. grazie mille a entrambe...=P buone vacanze e tanti baci

    RispondiElimina
  3. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  4. "Amazing! I love your blog! Can i add it to the links of my http://www.giocodidonne.blogspot.com/ ?"

    RispondiElimina