mercoledì 28 luglio 2010

Picture of Me



Buongiorno a tutti,
ho pensato di postarvi alcune foto di me in Grecia, ieri vi ho mostrato le persone fantastiche che hanno reso questo viaggio memorabile, spero di rivederle al piu' presto...
Intanto io e la mia amica Sara stiamo già pensando al prossimo viaggio da fare con l'arrivo del fresco e le mete a cui stiamo pensando sono Dublino, Londra o Stoccolma...
Intanto ci godiamo questi ultimi mesi estivi tra Forte, Puglia e Riviera Romagnola cosa chiedere di piu'???
un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii
S.




come ho già detto ho sempre optato per dei capi comodi e versatili...
voi in genere cosa indossate in vacanza? Tacchi o scarpe comode?

martedì 27 luglio 2010

RODI 2010


Ciao a tutti ragazzi, 
scusate l'assenza ma sono stata una settimana a Rodi e sono tornata solo ieri mattina (con un ritardo oltretutto di 12 ore) alle 10 e mi sono fiondata subito nel mio lettino.
Le cose da raccontare di questa vacanza sono veramente troppe, ho conosciuto persone fantastice, ho vissuto emozioni uniche come penso in ogni vacanza che si rispetti, porterò sempre un po' di Rodi nel cuore.
Non ho creato dei gran outfit un po' per la mancanza del tempo e un po' perchè ho fatto una vita notturna abbastaza frenetica tra localini tipici e discoteche difatti ho optato per un abbigliamento comodo come stivali per camminare e t-shirt con gonne a vita alta.
Ora vi mostro un po' delle foto scattate sia di giorno che di notte con anche persone conosciute la e che spero di rivedere presto in questa lunga estate.
Un abbraccio e ditemi cosa ne pensate
S.










 

 

venerdì 16 luglio 2010

Summer Holiday 2010 is coming...


Buona giornata a tutti ragazzi,
tra due giorni parto per una settimana in Grecia con due compagni d'avventura speciali Sara e Andrea, ovviamente in questo periodo non sono riuscita a scattare nuovi outfit, un po' perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame e sono felicissima di averlo passato e un po' perchè sto facendo la valigia (20 kg di vestiti) e quindi non ho praticamente nulla da indossare; anzi mi sento una vera e propria barbona sto tendendo a non uscire perchè non saprei cosa mettere ahah...
Visto che appunto non riesco a scattare nuove foto ho pensato di mostrarvi delle campagne pubblicitarie S/S10 che mi sono piaciute particolarmente e qualche mia foto della scorsa estate dove l'ho trascorsa tra la ISLA LOCA di IBIZA e la SPLENDIDA FORMENTERA.
Vi auguro buone vacanze se anche voi come me state per partire, in caso contrario buon studio/lavoro e spero ti tenervi aggiornati anche da RODI.
Un bacione
S.

H&M


Louis Vuitton



Bvulgari

Me @ Bora Bora IBIZA 09

lunedì 12 luglio 2010

A tifare ESPANA sulle rive del Po


Buon inizio settimana a tutti, 
ieri sera sono andata con i miei amici sul Po a vedere la finale della partita dei Mondiali, e tra una zanzara e l'altra siamo riusciti a fare l'aperitivo, mangiare qualcosa e tifare per la SPAGNA e ne siamo usciti indenni (quasi).
Per l'occasione ho voluto adottare un look molto sobrio e ho voluto indossare la gonna a vita alta che ho preso la settimana scorsa da H&M abbinata ad una tee bianca di mio padre. Adoro le fantasie floreali, difatti penso di prenderne altre, e semmai qualche vestito lungo (sperando non mi faccia da strascico vista la mia altezza da VATUSSA), in piu' sono in clima PRE-partenza, ho acquistato il mio nuovo Australian Gold (il mio abbronzante di fiducia) e non vedo l'ora di provarlo; consigli su cosa portare per  Rodi? Locali che mi consigliate?
Un bacione a tuttiiiiiiiiii
S.





venerdì 9 luglio 2010

New LOOK


Ciao a tutti, era un po' che avevo in cantiere di tornare castana con il caschetto...così oggi ho preso coraggio un po' per il caldo e un po' perchè avevo voglia di cambiare. Si sa, in genere quando una donna decide di cambiare look non lo fa solo per piacere a se stessa ma lo fa perchè ha voglia di cambiare qualsiasi cosa attorno a lei, e in effetti è vero; almeno nel mio caso. In genere si dice che quando una donna cambia look lo fa per cambiare uomo, beh nel mio caso direi che non è vero perchè sono single...ma chissà speriamo nell'arrivo di un "principe" azzurro (anche se non credo alle favole)
Cosa ne pensate???

 Ma il caschetto quando è nato???
Ebbene lo scorso anno è stato il suo CENTENARIO, anche se il primo caschetto sembra sia stato quello della leggendaria Regina D'Egitto.
Ma nel 1909 un famoso coiffeur francese "Antoine" decide di creare questo taglio ispirandosi a Giovanna D'Arco. All'inizio non fu pero' un vero successo, perchè era un'immagine della donna "spigolosa" del tutto nuova, e ritorno' alla ribalta un decennio dopo con la star del cinema muto LOUISE BROOKS; taglio netto sulla fronte e angoli spigolosi. Successivamente cadde nel dimenticatoio fino al '63 che lo ricomincio' a portare MARY QUANT e successivamente anche VALENTINA creata dal fumettista CREPAX. Tuttavia il caschetto non è mai passato di moda negli ultimi anni, come possiamo aver notato sui piu' noti RED CARPET da Paris Hilton a Victoria Beckham.
E ora...IO =D




Vi lascio un pezzo di Fabio Volo che io Adoro...
Ultimamente, però, riflettendo su questa convinzione dell'anima gemella cominciavo a pensare che, se fosse stata un'idea sbagliata, avrei perso la grande occasione della mia vita. Amare. Amare veramente. Magari non è vero che ci si riconosce subito. Magari prima bisogna aprirsi, liberarsi da mille paure, da mille atteggiamenti, da mille armature.
Forse bisogna anche un pò imparare a stare con le persone, e non aspettarsi gli incastri perfetti.
Comunque, credendo a tutta questa storia del colpo di fulmine, conservavo una forma di verginità. Una verginità nei gesti, nei sentimenti, nelle parole. Conservavo gelosamente uno scrigno pieno di parole mai pronunciate, gesti mai compiuti, sguardi e sentimenti mai vissuti, mondi mai visitati. Alla donna della mia vita, il giorno che l'avrei incontrata, avrei donato un campo di neve immacolato, intatto, mai calpestato prima, senza nemmeno il segno di una piccola impronta. E sarebbe stato tutto suo, solamente per lei. E io, quel campo innevato, lo proteggevo. Lo proteggevo e facevo la guardia da anni come un custode fedele, aspettavo....
Le parole che avrei pronunciato, i gesti, gli sguardi e le sensazioni che sarebbero nati da quell'incontro sarebbero stati 'perlaprimavolta'. Sarebbero stati pieni di emozione, pieni di energia. Potenti, puri, carichi di luce e di forza..

mercoledì 7 luglio 2010

My vintage skirt


Ciao a tutti,
ieri sono andata da mia nonna e mi sono impossessata frugando un po' di qua e un po' di la e ho trovato questa gonna che utilizzava lei. Me ne sono innamorata subito difatti ha tutti i miei colori preferiti, e alla sera che sono uscita ho voluto abbinarla a una collana che mi ha portato mia mamma qualche anno fa dall'Egitto...
Mi è piaciuto molto l' effetto che ha creato lo stile "etnico" della collana con questa con la gonna vintage a tutti gli effetti, in piu' stamattina tra un esame e l'altro sono andata da H&M dove sono cominciati i saldi e sono riuscita a prendere una gonna a vita alta floreale, veramente bella (e l'ultima rimasta) che presto vi mostrerò.
Voi avete già cominciato gli acquisti con i saldi???
un bacio 
S.




lunedì 5 luglio 2010

Hairstyle summer 2010


Buon inizio settimana a tutti, 
stamattina mi sono svegliata e mi è venuto in mente di fare un post sui capelli, che molto spesso in estate non si sanno mai come portare; e se sfidare il caldo tenendoli sciolti o legati.
Io in prima persona in genere in estate ho sempre (o quasi) lo chignon, un po' per comodità un po' perchè preferisco non trattarli con phon e piastra. Questo week-end soprattutto che ha fatto veramente caldo ho optato per il legato che al sabato sera mi ha dato un effetto bon-ton, mentre ieri pomeriggio che io e i miei amici abbiamo "sfidato" la natura facendo Tree Climbing mi ha donato un effetto selvaggio ahah.
Ma passiamo ora alle tendenze; l'estate "ventidieci"è all'insegna soprattutto di trecce lunghe a lato o del raccolto casual, ma per le nostre temerarie dalla chioma fluente tornano le onde morbide con la linea a lato tipiche degli anni '70 o liscissimi con la riga in mezzo, per chi li ha corti invece vanno spettinati e vivaci come se foste appena scese da una superbike.
Io da sempre in lotta con i miei capelli, un po' perchè mi piace cambiare un po' per giocare con le tendenze tra qualche giorno ricambio look.....
E ora le foto per come creare i vostri look sotto al sole, e qualche foto del mio week-end.
Un bacio 
S.






Purtroppo non sono riusciti a farci foto mentre stavamo facendo tree climbing =( 

giovedì 1 luglio 2010

Terry Richardson


Ciao a tutti ragazzi,
dopo l'evento dei 7 SINS realizzato da noi 50 fashion blogger che abbiamo aderito, ho pensato di farvi conoscere anche un po' dei miei personaggi preferiti, tra questi il primo è sicuramente il fotografo statunitense Terry Richardson. Come ben sapete, la moda senza la fotografia non andrebbe avanti, così come la fotografia senza la moda, difatti le riviste, le campagne pubblicitarie si basano proprio su cio' che cè davanti a un obiettivo, ma non tutti vedono la stessa cosa. Io adoro le fotografie di Richardson provocatorie, e mai banali.
Ma chi è Terry Richardson?
Terry è cresciuto a Hollywood figlio del famoso fotografo Bob Rochardson, ma Terry non s'è appassionato da subito di fotografia ma dopo un breve periodo da musicista nei The Invisible ha pensato di seguire la carriera del padre.
La sua fotografia è nota a tutti per il suo stile provocatorio, e ha realizzato piu' volte campagne che vennero spesso censurate. Ha lavorato per Gucci, MiuMiu, Tom Ford, Levi's, Anna Molinari, Vogue, Harper's Bazaar, GQ e molti altri.
Nel 2010 è stato il fotografo ufficiale del calendario Pirelli dove come location ha scelto Bahia in Brasile.
Ma ora vi lascio alle sue Opere se ancora non le conoscete.

Un bacio
S.








Provocatorio e diretto probabilmente non a tutti piacerà, voi che ne pensate?