martedì 27 aprile 2010

Barefoot on my garden





yeah, i love walk on my garden without shoes, maybe i'm crazy i know but i love this from when i was young, so, yesterday i'm back home from a lunch with my parents and i have tought to take some pictures on my garden.
I have dressed a H&M dress bought in the last season, it's color is pink, and for the next season is back in vogue once of my preferit colour GREEN.
The colours of the next season are pastel and for me a little bit "bon-ton",infacts the trendes  are: pink, beige, green, brown/grey (someone called it clarts, but i'm in disagreement).
So, in my outfit there also a vest when my mum was young, skirt bought some years ago and stocking H&M, and i has on my feet my CLOGS that you have seen in an other post...(from converse to clogs).
I have add some pictures make with my camera and a tubeo of paper...what do you think??
=)
S.



Si, se c'è una cosa che amo è camminare scalza o al massimo con le calze sull'erba, lo so forse non sono molto normale ma è una cosa che mi "accompagna" da quando son piccola, così ieri tornata da un pranzo ho pensato di scattare qualche foto nel mio giardino.
Indossavo un abitino di H&M preso la scorsa estate color rosa cipria, devo dire che quest'anno è tornato molto di moda insieme a uno dei miei colori preferiti IL VERDE.
I colori della stagione a cui stiamo andando in contro sono molto tenui, e oserei dire quasi "bon-ton" mi fanno pensare molto alle nobildonne di fine 800, difatti le tendenze sono il cipria, il sabbia, il beige e il mio tanto amato VERDE, e il color marrone/grigio che come è stato definito oggi da una commessa di un noto negozio parmense "Fango" (anche se a dire il vero non sono molto d'accordo).
Dopo questa piccola parentesi sulle tonalità della stagione piu' calda dell'anno ritorno ad illustarvi il mio "outfit" e proseguo parlando del gilet, che apparteneva a mia mamma in realtà aveva le maniche lunghe ma si possono staccare (vedrete molte cose che appartenevano a lei prossimamente), la gonna di jeans invece l'ho presa qualche anno fa ma non ho mai trovato nulla con cui abbinarla uno dei classici vestiti che " compri e lasci nell'armadio" un MUST per me... Le calze invece le ho prese qualche mese fa da H&M e anche se mi cadono perchè non riescono a stare su...mi piacciono molto..=) 
Ovviamente al pranzo non ero scalza...ahah avevo i miei Clogs che ho gia indossato in un altro outfit...
Le foto non sono moltissime, pero'ho pensato di  aggiungere delle foto fatte da me con l'aiuto di un rotolo/tubo di carta argentata, e visto che mi piacevano particolarmente ho pensato di mostrarvele...=)
S.






(photos by me)

Flower

My sweet Luna...

3 commenti:

  1. I tuoi scatti sono sempre molto simpatici! Mi piacciono soprattutto il terzultimo e il penultimo, molto artistici.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. confermo che il color "fango" è un colore molto Particolare :) come promesso sono riuscita a passare, complimenti per il tuo blog! prima o poi anche io mi deciderò a crearne uno :)un bacio bella!

    RispondiElimina