domenica 11 aprile 2010

I am a soldier


Hi guys
have you spent a nice saturday night?
My w/e was very nice with my friends, i want to see you this outfit that i made for a last night of a disco called "Tunnel".
I love the "Military"style, that we have seen on a lot of "runway" (like a Balmain for a S/S 2010 collection designed by Christophe Decarnin), i thought to costumize a old jacket of DennyRose that i had in my wardrobe, i have added shoulder pad and badges, i think the effect is good you know?
 My outfit was very simple: T-shirt with Kate Moss (no brand), Black Belt (my mum's selfmade), Skirt (H&M), Shoes (Baixa), Purse (my grandmum's) and Tights (Ori)
Kiss
S.


Ciao ragazzi,
trascorso un piacevole sabato sera?
Io si, in compagnia dei miei piu' cari amici, difatti vi volevo mostrare l'outfit che ho fatto proprio nell'occasione di una serata di chiusura di un locale " Il Tunnel".
Visto che uno degli stili che amo piu' in assoluto è quello "Military" che abbiamo visto su molti "runway" (come ad esempio ha proposto Balmain per la collezione S/S 2010 disegnata da Christophe Decarnin) ho pensato di modificare una vecchia giacchetta di DennyRose che avevo nell'armadio, le ho aggiunto spalline, per rendere le spalle un po' piu' larghe e le mostrine sulle spalle; direi che l'effetto è riuscito e mi sono anche molto divertita a crearla (tutto nel giro di una mezzoretta...fantastico no?), ho poi adottato un look molto semplice. T.shirt con la stampa di Kate Moss (no brand), Cintura nera in vita (creata da mia mamma), Gonna (H&M), Calze in pizzo (Ori), Scarpe (Baixa) e Pochette (di mia nonna).
Un bacio
S.






Do you like this outfit??? tell me what do you think about this...
Vi pice allora??? ditemi cosa ne pensate...

8 commenti:

  1. Carina la giacchetta personalizzata! Stai molto bene :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille...era una prova pero' � riuscita abbastanza bene anche se le spalline mi piacciono piu' grandi..=)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa giacca! Il top! *_*

    RispondiElimina
  4. bellissima la giacca !!!
    stavi benissimo!
    ti seguo un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Che bello qsto blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  6. stai molto bene. il blazer è bellissimo. mi piace molto il tuo blog ti seguo!

    RispondiElimina