lunedì 5 luglio 2010

Hairstyle summer 2010


Buon inizio settimana a tutti, 
stamattina mi sono svegliata e mi è venuto in mente di fare un post sui capelli, che molto spesso in estate non si sanno mai come portare; e se sfidare il caldo tenendoli sciolti o legati.
Io in prima persona in genere in estate ho sempre (o quasi) lo chignon, un po' per comodità un po' perchè preferisco non trattarli con phon e piastra. Questo week-end soprattutto che ha fatto veramente caldo ho optato per il legato che al sabato sera mi ha dato un effetto bon-ton, mentre ieri pomeriggio che io e i miei amici abbiamo "sfidato" la natura facendo Tree Climbing mi ha donato un effetto selvaggio ahah.
Ma passiamo ora alle tendenze; l'estate "ventidieci"è all'insegna soprattutto di trecce lunghe a lato o del raccolto casual, ma per le nostre temerarie dalla chioma fluente tornano le onde morbide con la linea a lato tipiche degli anni '70 o liscissimi con la riga in mezzo, per chi li ha corti invece vanno spettinati e vivaci come se foste appena scese da una superbike.
Io da sempre in lotta con i miei capelli, un po' perchè mi piace cambiare un po' per giocare con le tendenze tra qualche giorno ricambio look.....
E ora le foto per come creare i vostri look sotto al sole, e qualche foto del mio week-end.
Un bacio 
S.






Purtroppo non sono riusciti a farci foto mentre stavamo facendo tree climbing =( 

4 commenti:

  1. Le trecce spettinate mi piacciono un sacco.. però chissà xk stan bene a tutte tranne che a me =)

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono molto...pero' li ho troppo corti..=P

    RispondiElimina
  3. è decisamente la pettinatura dell'estate, la sto sfruttando un sacco!
    tesor ci sentiamo il we prossimo per vederci? domani torno al mare! bacio!

    RispondiElimina
  4. tesor ma sei sempre viaaaa...brava =P we prossimo intendi il 10???? perchè quello dopo sono in aeroporto che parto...baci tata

    RispondiElimina