venerdì 30 aprile 2010

Il club delle poche ma buone




Ciao a tutti,
oggi ho comprato questo favoloso libro scritto da Laurie Notaro, e devo dire che m'ha preso fin dalle prime pagine, anzi ma che dico m'ha preso già da quando ero sommersa da tremila libri di ogni genere in libreria, e camminavo per quei piccoli e stretti corridoi immersa da mille nomi di autori conosciuti e non, e da occhi di sconosciuti che ti si avvicinano per guardare il libro che sei intenta a valutare se farlo entrare o meno nella tua biblioteca personale, si questo libro m'ha rapita nel vero senso del termine; ma perchè? perchè è la storia credo di molte di noi, e io mi ci rispecchio alla perfezione ebbene si faccio parte anche io del club delle ragazze Idiote.
Per questo oggi ho deciso di postarvi questo post su i miei difetti, perchè non sono la ragazza perfetta, o la perfettina di turno, e si sa i difetti sono meglio dei pregi, e anche la moda è piena di difetti (photoshoppati) =)
Tanto per cominciare nei film le protagoniste non hanno mai la matita sbavata, bene io ho sempre la matita sbavata anzi AVEVO, perchè da 3/4 anni a questa parte uso solo EYELINER per evitare sbavature di vario genere, e si, nemmeno io mi alzo tutta pettinata, anzi sembro proprio un cane bulldog con la faccia rugosa e imbronciata e al posto di setosi capelli mi ritrovo nodi di rondini a primavera, e occhiaie che potrebbero fare invidia ai mascheroni di halloween, e ogni qualvolta mi do lo smalto trovo sempre qualcosa su cui farlo sbavare e così se una comune mortale ci mette 10 minuti in totale per dars/asciugarsi lo smalto a me ci vuole minimo mezz'ora...
Passo felino in tacchi a spillo? magariiiiiiiii...ammetto di non essere un pinguino a camminare sui trampoli ma non sono nemmeno Giselle Bundchen, anzi sono la classica impacciata, io sono quella che puntualmente al gradino del negozio inciampa, quella che non vede lo scalino in discoteca, e quella che all'ora dell'aperitivo storce il piede e BENVENUTA STORTA...
Lo so, forse sono un caso umano, sempre stra agitata e con mille impegni la classica ragazza che corre da una parte all'altra della città sempre in ansia e spera di non trovare qualche buca per strada...si sono caduta anche nelle buche...=)
Insomma, ora sono pronta a sapere che ne pensate...si sa da un monitor di un pc ognuno si fa la propria idea, lo immaginavate che ero così???? 
Forse qualcuno no e qualcuno si, ho cercato di trasmettere sempre attraverso i miei scatti quella che sono e non quella che voglio sembrare, non sono perfetta e non ho una vita perfetta...ma si, lo ammetto MI AMO NELLA MIA IMPERFEZIONE.
E voi, fate parte delle poche ma buone o riuscite a essere sempre perfette? (se riuscite ad essere sempre impeccabili vi prego, svelatemi il vostro segreto) 
S.




3 commenti:

  1. love the pictures

    come follow the first ever fashion blog from a guys POV, let He know what you think

    fashionbyhe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. perfettamente ragione!

    http://thecurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina